Punctum plugs

Ho appena eseguito il punctum plugs per occhio secchio.la dottoressa mi ha detto che immediatamente avrei trovato beneficio ma sono passate già 5 ore e non. È cambiato nulla rispetto a prima,quanto devo aspettare per vedere miglioramenti?posso continuare a mettere dei colliri lubrificanti?io sto otto ore al giorno davanti al pc per lavoro,devo mettere degli occhiali particolari?premetto che ci vedo dieci decimi
Grazie mille
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza
Abbia pazienza aspetti almeno sino a domani
Continui con le lacrime artificiali sino al controllo
Nessun occhiale davanti al PC se vede bene perché aumenterebbero i riflessi della luce
Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com