Utente 245XXX
Salve avrei un problema .. sono uno sportivo pratico ciclismo con uscite 3-4 volte a settimana peso 81 kg altezza 183 cm analisi totali perfette ma ultimamente o verificato che la pressione ( la minima ) mi si è alzata e o fatto l'olter .. Risultato nelle ore diurne alzamento della pressione minima ..a volte sino a 102 il tutto nel gigo di alcune ore .diagnosi 1 pasticca di plaunac da 20 al giorno . allora chiedo cortesemente se è possibile che luso di questo farmaco mi sta abbassando le prestazioni fisiche? e se mi pio consiglir qualcosaltro invece di usar plaunac grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
innanzitutto bisogna comprendere che cosa intende come abbassamento delle prestazioni sportive. Il plaunac, comunque, è un valido farmaco ipertensivo che non comporta particolari problemi fisici.
Saluti