Capogiro

giorno a tutti stamattina: mentre lavoravo "faccio il fornaio" hò avuto un giamento di testa poi hò incominciato a sudare ed avere paura che fosse il cuore, tutto è durato 15, 20 minuti la pressione dopo circa due ore era 108- 68 , chiedo: ipotensione, ansia, attacco di panico che ne soffro! il venerdi mattina mi sveglio alle 4:30 lavoro fino alle 13:30 mangio 1 ora di riposo faccio tennis dalle 16 allle 17 lavoro fino alle 21 vado a giocare a calcetto fino alle 23:00 e mi rialzi alle 4:30 ed alle 11:00 mi sono sentito cosi? ho fatto colazione cornetto e caffè e qualche biscotto..
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è verosimile che abbia avuto un semplice calo pressorio, nulla di particolarmente preooccupante.
Stia sereno, saluti.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta secondo lei una giornata come questa descritta è troppo pesante? ed il presunto calo pressorio è motivato da questo? prendo la pillaloa per l'ipertensione ma da quando (2 anni ) ho ripreso a fare sport e smesso di fumare i mievivalori sono 110-70 contro i 140-90 di prima con eccesso di ansia. grazi della sua risposta e buon lavoro..