Elettrostimolazione e ipertensione

salve,ho acquistato un elettrostimolatore Tesmed te-670 perchè volevo rassodare il ventre visto che sto facendo una dieta e ho bisogno di dimagrire.Il problema è che sono iperteso , in cura con reaptan 10/10 e ho un ipotiroidismo che curo con eutirox 50,e nel leggere il libretto d'istruzioni dell'elettrostimolatore c'è scritto che chi è iperteso non può usarlo!ora chiedo è vero che non posso usarlo anche se la mia pressione è sottocontrollo?grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo alcuna controindicazione a parte la discutibilità Dell efficacia Dell attrezzo.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso