Utente 245XXX
gentilissimi dottori,
tre settimane fa mi sono sottoposta ad un trattamento con laser frazionato palomar starlux 1540, anora oggi però presento una grande infiammazione della zona trattata. il mio medico curante mi ha detto che è solo la mia pelle molto sensibile, ma sono estremamente preoccupata, in quanto avevano detto che il rossore sarebbe durato solo una settimana. potrei avere qualche consiglio, magari anche su creme che possono farmi passare il rossore?
grazie
cordiali saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luca Leva
40% attività
8% attualità
16% socialità
CIVITANOVA MARCHE (MC)
Rank MI+ 64
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Salve,
il rossore e/o gonfiore dopo tali trattamenti sono normali conseguenze del trattamento a cui si e' sottoposta.
In alcuni pazienti, tale disconforto puo' durare anche piu' di una settimana.

Vengono applicate generalmente creme antibiotiche con una minima percentuale di cortisone e protettivo solare a schermo totale ad ogni esposizione solare.

Le consiglio di pazientare e di rivolgersi al medico che l'ha trattata per qualsiasi dubbio.

Saluti,