Utente 175XXX
Gentili medici, quest'oggi mi è capitata una cosa che mi preoccupa davvero tanto. In seguito ad un avvenimento che mi ha causato un forte nervosismo ho accusato capogiri, tachicardia, scarsa salivazione, non sentivo più la lingua, e un formicolio in contemporanea in entrambe le mani... mi è accaduto mentre guidavo e la cosa mi ha fatto davvero spaventare... può essere dovuto al nervosismo e all'ansia del momento oppure c'è dell'altro che magari dovrei approfondire? Grazie mille anticipatamente.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
I disturbi che lei riferisce parrebbero davvero di origine ansiosa.
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org