Sapere se posso "rompere" il frenulo con del sesso un pò spinto per evitare di fare l'intervento

Salve, dovrei fare la frenuloplastica.
Vorrei sapere se posso "rompere" il frenulo con del sesso un pò spinto per evitare di fare l'intervento.
In caso di rottura anche non forzata, a cosa andrei incontro? subito dopo posso continuare a svolgere pratica sessuale o non mi sarà consentito dall'uscita di sangue e dal forte dolore? In caso.. cosa devo mettere o assumere? soprattutto per la fuoriuscita di sangue.

Eventualmente potrei passare l'EMLA sul frenulo prima dei rapporti per attenuare il dolore?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la soluzione da Lei proposta,è inaccettabile e,comunque,non proponibile da parte di un medico.Se il frenulo crea problemi nella evaginazkone del prepuzio sul glande e/o dolenzia,fastidi o eiaculazione precoce,va operato.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it