Lampade solari

Buongiorno,
avrei bisogno di un chiarimento...
ho effettuata una cura di 2 mese per un'acne lieve... ora ho smesso giù da 1 mese e sto utilizzando una crema notte e la mattina una normale crema-gel idratante , ho la pelle del viso un pò grassa, e qualche macchiolina rossa che se ne sta andando (anche se non tocco i brufoli mi restano le macchioline) volevo sapere se posso effettuare 1-2 lampade abbronzanti.
Usando ovviamente una crema solare PF 10 e sulla macchioline un PF più alto.
Vi ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.pz
Io sconsiglierei per la possibilità di iperpigmentazioni.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)