Gel aloe vera

salve sono una ragazza di 20 anni.. un mese fa la dermatologa mi ha prescritto aloxidil 2% per alopecia androgenetica...l'ho dovuta smettere dopo 20 giorni per il forte prurito e rossore con brugolette sulla cute.. controllando su internet ho trovato che il gel di aloe vera messo sulla cute stimola la ricrescita dei capelli.. potrei provare per un periodo senza utilizzare medicine? sto assumendo anche un integratore al miglio e lievito di birra..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Il gel d'aloe non ha un razionale per la stimolazione del follicolo e non può essere sostitutivo del minoxidili per l'AGA.
Meglio rideterminarsi con il suo dermatologo.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com