Presunta infezione

SALVE,
SONO UN RAGAZZO DI 28 ANNI , CIRCA 2 SETTIMANE FA HO AVUTO UN RAPPORTO PROTETTO DA PRESERVATIVO CON UNA PROSTITUA ; PURTROPPO LA NOTTE STESSA HO AVUTO TEMPERATURA A 37 E LA MATTINA OCCHI ROSSI E LUCIDI . A DISTANZA DI UNA SETTIMANA DALL ACCADUTO SONO STATO DALL OCULISTA A VISITA IL QUALE MI HA PRESCRITTO L ACIDO FUSIDICO .. A DISTANZA DI 10 GIORNI DALLA CURA HO OCCHI ROSSI E LUCIDI SOPRATTUTTO AL RISVEGLIO E MI RITROVO UN PO DI MATERIA TRA NELLA GIUNTURA DEGLI OCCHI. HO RICHIAMATO LA MIA OCULISTA E MI HA PRESCRITTO IL KETOFTIL MA NESSUN MIGLIORAMENTO . LA MIA DOMANDA è SE HO MESSO IL CONDOM COME POSSO AVER CONTRATTO CLAMIDIA O GONORREA AGLI OCCHI?? IO DI MIA SPONTANEA VOLONTà SONO ANDATO A FARE UN TAMPONE OCULARE .. QUALORE FOSSE POSITIVO USCIREBBE SE FOSSE GONORREA O CLAMIDIA E SAREBBE POSSIBILE CURARE CON ANTIBIOTICO AL COLLIRIO?? SONO MOLTO PREOCCUPATO ASPETTO UNA RISPOSTA COMPLETA .
ps. HO FATTO UN EMOCROMO COMPLETO PER VEDERE EVENTUALE INFEZIONE MA è TUTTO NELLA NORMA .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Ha secrezione dagli occhi??
La sua amica era italiana?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
salve dottore ,

la ragazza è colombiana cosa potrebbe essere? .. si ho un po di secrezione..
[#3]
dopo
Utente
sono molto preoccupato .... dottore mi dia una risposta ... non so che fare sono disperato
[#4]
dopo
Utente
dottore la prego mi risponda ...
[#5]
dopo
Utente
Dottore cosa potrebbe essere?' hiv?? il preservativo era integro.. aspetto una sua risposta con ansia

cordialmente
[#6]
dopo
Utente
Salve Dott MARINo ,

oggi ho effettuato un tampone generico oculare e unoi specifico per gonorrea e clamidia pensia siano sufficienti per un eventuale diagnosi??? continuo ad avere occhi lucidi e rossi con prurito e un po di secrezioni. avendo comunque un rapporto protetto cosa potrei aver contratto ?

GEntilmente potrei avere una risposta , ho visto dai suoi post precedenti la sua professionalità e preparazione .

Cordialmente