Testicolo dx più avanti del sx

Salve sono un ragazzo di 23 anni, l'hanno scorso sono stato operato di varicocele al testicolo sx, è andato tutto bene, ma ogni tnt sento qualche fastidio, su entrambi i testicoli.
L'altro mese ho avvertito un dolore un più marcato del solito al testicolo dx.
10 giorni fa ho fatto una visita dall'andrologo che mi ha operato e mi ha detto che è tutto ok, xò io mi sento come se il testicolo dx nn fosse al proprio posto.
Il mio testicolo dx risulta essere più avanti del sx cioè più sporgente in avanti, io chiedo a voi se è normale che un testicolo sia più sporgente dell'altro??
Io sapevo che era normale che il testicolo sx fosse piu basso di quello dx, ma che uno risultasse essere piu avanti nn l'ho mai sentita, ma forse io mi sbaglio, spero voi mi possiate aiutare e togliere questo dubbio.
GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non vedo segni di pèatologia in quello che dice, la sporgenza del testicolo può anche derivare da particolare postura del tronco, se il collega che l' ha visitata ha detto ok, che sia ok.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la risp.... è stato molto gentile e rassicurante...
Grazie