Apparecchio o protesi

Salve, vado subito al dunque, ho i denti storti e visto l'eta', il dentista, mi ha detto che mettendo l'apparecchio ora la situazione non cambiera' di molto, per cui mi stavo chiedendo se è possibile rimuovere i denti storti e sostituirli con una protesi fissa.
So' che puo' sembrare un idea stupida ma vista la situazione...
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
A 22 anni non pensi ad estrazioni e protesi se ne pentirebbe per il resto della vita.
Si affidi ad un buon ortodontista, meglio se specialista nella disciplina, il trattamento ortodontico può esser fatto a qualsiasi età quello che non si può fare più alla sua età è agire sulle basi ossee influenzandone la crescita ma i denti si posson sempre spostare.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Bene, che sollievo, ed io che dopo le parole del dentista mi ero rassegnato.
Ovviamente andro' da un altro' specialista cosi da farmi mettermi il prima possibile l'apparecchio.
Grazie per la risposta. Saluti.