Utente 139XXX
Salve, è da qualche anno che quando sto troppo tempo in piedi sento un fastidio all'inguine dx, ma poi passa. Ieri invece, dopo una lunghissima camminata, mi è venuta fuori una sporgenza nel lato sx e mi da parecchio fastidio. A questo punto mi è venuto in mente che potrebbe essere un'ernia. Oggi mi sono svegliato e ora sento la sporgenza anche sul lato dx. Siccome vivo a Londra da qualche mese, non ho la possibilità di andare dal medico....ancora non mi sono iscritto (purtroppo).
Quando vado in palestra e anche utilizzando macchinari per le gambe (con parecchio peso) il problema non viene fuori, neanche quando gioco a calcetto....ripeto, viene fuori quando sono troppo in piedi oppure camminando tanto.
Ho 30 anni e questo problema ce l'ho da quando avevo 20/22 anni, ma visto che si presentava molto raramente, non l'ho preso in considerazione.

Anche se mi distendo a pancia in sotto, rimane comunque.

Potrebbe essere un'ernia o cosa?


Grazie
Devid

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Felice Cosentino
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Gentilissimo, potrebbe realmente essere un'ernia inguinale ma è utile una visita chirurgica. Nel frattempo cerchi di evitare esercizi o sforzi che determinano un aumento della pressione addominale e che, quindi, possano complicare l'ernia.

Cordialmente