Tiroide con noduli colliquati

ho effettuato una ecografia tiroidea
sono stati riscontrati molti noduli sia a destra che sx e uno di dimensioni di un cm che pressa in modo lieve senza disturbare il flusso sulla carotide.
Tutti glie esami della tiroide sono risultati regolari T3-T4_ TSH etc valori tiroidei nella norma
Ho effettuato una visita cardiaca per controllare eventuali problemi con sintomi dolorosi al torace e retro sternale ma l’unica elemento negativo una lieve rigidità di rilasciamento diastolico
In un punto un nodulo spinge in modo lieve la carotide ma il cardiologo mi ha detto che non è cosa preoccupante
I noduli sono molti qualcuno colliquato in parte . il più grande è intorno a un cm., tutti gli altri sono una miriade fino a circa dieci per lato
Che devo fare?
Anni 47, peso 87; alt 1,70

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Per fornire una valautazione piu' precisa e' necessario prendere visione diretta delle immagini ecografiche, non essendo sufficiente il solo referto.
In tal senso e' utile una consulenza endocrinologica, per valutare se sia necessaria un'integrazione diagnostica, come un esame citologico per agoaspirato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia