Sbiancare la sclere

Buongiorno, a causa di una talassemia minor associata a una Sindrome di Gilbert ho la bilirubina indiretta piuttosto alta (da 5 a 8 variabile) che mi fa assumere un colore giallastro alla sclere degli occhi.

Esiste un qualche prodotto ovviamente non dannoso che possa sbiancarmela un po'? Il mio sta diventando un po' un problema psicologico, in quanto la gente fa domande e pensano che abbia l'epatite e la cosa mi crea qualche disagio.

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no mi spiace
le sclere sono BIANCHE
sono atrraversate da liquidi colorati nel suo caso sali biliari (gialli)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2019
Ex utente
Peccato, io bianche non le avrò mai visto che il metabolismo della mia bilirubina è quello e non si può cambiare e la cosa mi infastidisce alquanto.

Grazie della celere risposta.