Sperma trasparente 18 anni

Salve ho 18 anni e al momento dell'eiaculazione ho lo sperma trasparente.
premetto che mi masturbo in genere con un elevata frequenza (la domenica anche 4 volte al giorno) e aggiungo anche il fatto che non sono ancora totalmente sviluppato (non ho quasi peli sul petto) vorrei sapere se la presenza di sperma trasparente e' un problema e devo farmi vedere ho se e' tutto normale. aggiungo che sono anche abbastanza stressato puo dipendere da questo?
grazie a tutti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4

Gent.le utente,
considerata la frequenza direi che è del tutto normale uno sperma trasparente.

Dott.Roberto Mallus