Dubbio Gravidanza..

Salve la contatto poiché io e la mia ragazza abbiamo avuto un problema ma non siamo sicuri..

Ora le spiego: circa 3 settimane fa io e la mia ragazza abbiamo avuto “diciamo” un rapporto non completo, infatti, non vi è stata penetrazione, siamo entrambi vergini.

In poche parole, io l’ho toccata con un dito sul clitoride e poi un pò più internamente infatti le ho fatto un pò male ma sono uscito subito, però lei ricorda che io mi sono “sistemato” le parti intime prima di toccarla, ora lei sta avendo un ritardo da 2-3 giorni… ‘

Siamo molto preoccupati, c’è rischio che sia incinta? Lei è ancora vergine.. può esservi rischio? O può essere solo un ritardo normale dovuto a stress ecc..? perché è stata un po’ stressata dagli ultimi giorni intensi di scuola..

P.s: prima di sistemarmi non vi era stata l’eiaculazione, però tipo mi si era “bagnato” il glande.. è una cosa normale giusto? Ma può comportare rischio? :( anche se credo di non aver fatto bagnare le mani o di essermi asciugato..

In attesa di una risposta veloce :( siamo molto preoccupati, la ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità riferite è impossibile che vi siano rischi di una gravidanza indesiderata.Non vi è stata la penetrazione,né l'eiaculazione.Il liquido preseminale non è fecondo.La verginità non impedisce una eventuale gravidanza.Tranquilli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
ma come mai alcuni dicono che lo è ed altri che non lo è? :( e questo ritardo a cosa può essere dovuto? La mia ragazza ha 15 anni.
Comunque la ringrazio moltissimo per la risposta e la ringrazio in anticipo per questa.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
State tranquilli !!
il ritardo potrebbe anche essere legato alla paura di essere incinta
siate sereni, attento alla giovane etè della fanciulla!!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille dottore, e in che senso attento all'età della fanciulla? Siamo molto preoccupati per questa situazione, anche perchè non vorremmo una gravidanza indesiderata specialmente essendo entrambi vergini e principalmente piccoli..