Dall'intervento di un varicocele di 3° grado con legatura della vena spermatica ho avuto

Salve Dottori. Dopo 6 giorni dall'intervento di un varicocele di 3° grado con legatura della vena spermatica ho avuto un'erezione prolungata, senza masturbarmi, fino a pre-eiaculare e ad avere la tipica contrazione muscolare nel momento in cui si eiacula, ma il fatto è che non ho avuto nessuna eiaculazione perchè mi sono fermato. Avrà influito sull'intervento? Sono molto preoccupato! Ogni tanto sento dei piccoli pizzicorii allo scroto sinistro. E' normale?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessuna paura!In alcun modo l'eccitazione riferita ha potuto creare danni per quanto attiene il post operatorio.E' assolutamente normale che possa avvertire una sintomatologia dolorifica nella sede dell'intervento,con eventuali irradiazioni allo scroto ed alle aree circostanti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillissimo, è abbastanza normale che dopo soli sei giorni si possano avvertire leggeri dolori nell'area interessata dall'intervento.

Un vcordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille dottori per le vostre risposte! Volevo chiedervi anche un'altra cosa. Dopo quanti giorni posso masturbarbi di nuovo regolarmente?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vada a sensazione.Va da se che,quando la ferita non Le darà più fastidi,tutto ritornerà...nella norma.Cordialità.
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Non esistono controindicazioni, segua il suo istinto come giustamente suggerito dal collega dr. Izzo.

Cordialità