Incinta vergine ?

Salve,
Circa al inizio di Maggio io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto , di durata circa 2 minuti , tutto ora la mia ragazza ancora deve avere il ciclo come afferma lei il ciclo a lei non è regolare ed qualche volta ha già saltato un mese di ciclo , e ancora versione ,ed ho paura che sia rimasta incinta è possibile che sia incinta ??

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se non è stato adottato alcun metodo contraccettivo il rischio di gravidanza è elevato.
Un test di gravidanza potrebbe confermare o meno lo stato gravidico.
In bocca al lupo!