Thc nelle analisi del sangue

Gentili Dottori,
Mi scuso anticipatamente se la categoria da me scelta non è pertinente alla mia richiesta, ma purtroppo di medicina capisco ben poco.
La prossima settimana dovrei fare delle analisi del sangue generiche (sono diversi anni che non le faccio) solo che ultimamente, precisamente il 2 Giugno, ho assunto per l'ultima volta cannabis e di solito la assumo circa 1-2 volte a settimana, in modeste quantità.
Vorrei sapere se, ovviamente non fumando più, siano visibili ancora tracce di thc nel sangue. Nel mio profilo sono inseriti tutti i dati.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Lucia Battaglia Medico di base, Psicoterapeuta, Perfezionato in medicine non convenzionali, Sessuologo 60
Gentile Utente
negli esami ematochimici ed in quelli delle urine, di routine, non viene ricercata la presenza di sostanze stupefacenti.
Pertanto se negli esami non viene espressamente richiesta la ricerca di Thc non vi è possibilità che venga rilevata.
Cordiali Saluti

Dr.ssa Lucia Battaglia MMG
Specialista in Psicoterapia Cognitiva
Perfezionata in Sessuologia Clinica-EMDR-Omeopata