Aggiungo che sul letto ho trovato tracce di umido che al 99% erano il mio sperma

Buonasera, Dottori
Oggi pomeriggio ho avuto rapporti protetti con la mia ragazza.
Alla fine ho raggiunto l'orgrasmo tramite masturbazione - di lei - tenendo il pene coperto sia dal preservativo che da una salviettina umidificata.
Il punto è che, al termine, del preservativo non c'era più traccia, si è sfilato durante la manovra. La salviettina era ancora lì, invece.
Entrambi eravamo nudi.
Adesso la mia paura è che il mio sperma possa aver raggiunto i suoi gentiali esterni ( dopo l'espisodio non c'è stato più alcun tipo di penetrazione ) anche se osservandola lei sembrava e si sentiva asciutta.
Aggiungo che sul letto ho trovato tracce di umido che al 99% erano il mio sperma.
Tutto ciò rappresenta pericoli reali, o sono - come spero - i miei cari, vecchi e soliti vaneggiamenti? Sono molto preoccupato.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, non c'è nessun pericolo reale di indurre una gravidanza con la modalità da Lei descritta. Si tranquillizzi e mediti - appunto - sulla Sua fobia in merito all'induzione di gravidanza con il semplice contatto. Potrebbe per Lei essere utile capire perchè esiste questo problema e cercare di superarlo, magari rivolgendosi ad uno psicosessuologo. E' ovvio che se continuasse a porre invece gli stessi quesiti agli specialisti di questo portale, le risposte in merito tenderanno drasticamente a diradarsi. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, ha pensato di rivolgersi a psicologo per queste fobie, che non è il primo consulto del genere che fa?
[#3]
dopo
Utente
Grazie per le risposte.
Sì, la mia è una fobia, ed ho intrapreso un percorso con uno psicologo, ma non è che ne sia molto soddisfatto.
Qualche miglioramento comunque - anche se non si direbbe, magari - l'ho avuto, ma il punto resta che non riesco ad inquadrare il mio problema sotto il punto di vista psicologico. Ovvero, per me, c'è sempre un rischio oggettivo in quasi tutto ciò che faccio.
Quando esagero me ne accorgo, arrivo proprio ai limiti della follia, ma per me resta tutto un po' confuso.
Stavolta, ad esempio, mi preoccupa l'eventuale contatto tra il mio sperma e i suoi genitali esterni, anche se - mi ripeto - lei sembrava e si sentiva asciutta.
Ma credo che se si fosse "sporcata" davvero ce ne saremmo accorti, no?
[#4]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La scelta è giusta, ma se non è soddisfatto può cambiare psicologo. Questa è decisamente la strada da percorrere. Cordiali saluti ancora