Pressione bassa con nausea

buongiorno,
sono un ragazzo di 18 anni questa mattina mi sono svegliato con un forte giramento di testa tutto accompagnato da una forte nausea. misurando la pressione ho la massima 100 e la minima 60 . quale pitrebbe essere la causa? i miei insistono sul fatto che sono magro ( sono alto 1.75 e peso 62 kg) potrebbe essere davvero questa la.causa?
ps io la mattina vado in palestra mi conviene smettere per un pó o posso continuare? grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere un problema di ipotensione ortostatica,
ma è più che mai opportuno farsi visitare dal curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it