Bassa altezza e pene piccolo

Eg. Dottore, chiedo scusa, se riscrivo nuovamente per mio nipote..Adesso ha compiuto 12 anni, e come altezza non resce abbastanza bene, malgrado la pediatra ci assicura smpre che bisogna aspettare lo sviluppo.Però io sono convinta che ci vuole un aiuto Medico.Come per il pene, rimasto troppo piccolo, e sempre la pedistra dice che ancora iul bambino non ha preso lo sviluppo e che la situazione si aggiusterà.Io come Le ripeto, ormai sono demoralizzata per questi problemi.Lei csa mi consiglia?bisogna che mi interssi da ora, prima che sia troppo tardi e con quale Medici Specialistici dovrei rivolgermi..se ora o aspettare lo sviluppo, come dice la Dottoressa Pediatra..Grz. distinti saluti..
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettrice,

di certo la consulenza e il parere della pediatra non sono da trascurare visto che la collega ha tenuto conto di tutte le visite e le variazioni osservate nel corso degli anni sul fisico di suo nipote.

Certamente un punto di vista dello specialista Andrologo per valutare lo sviluppo dei genitali esterni è importante in quanto aggiunge un punto di vista sulla salute dei testicoli nonchè del pene....

ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi