Fiato corto.stanchezza,dolore lato sinistro dal fianco all'ovaio

salve ho mia figlia di 14 anni alta circa 1,61 di peso 60 kg che due mesi fa ha avuto la gastrointerite da allora non sta bene si sente stanca,fiato corto cioè non riesce a terminare l'inspirazione ed ha dolore sul lato sinistro dal fianco a scendere fino all'ovaio vorrei cortesemente sapere cosa può essere e che controlli devo farle vi ringrazio anticipatamente attendo una vostra cortese risposta la mia mail è benedettifrancesca8@gmail.com
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Più che prescrivere dei farmaci o esami credo sia utile che venga vista dal suo medico per ben inquadrare i sintomi e capire se c'è necessità di effettuare accertamenti come, per esempio, escludere delle intolleranze ( glutine, lattosio). Da valutare inoltre, con visita diretta, il dolore addominale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)