Maxxivision capsule

Gentile dottore,
ho sempre usato le capsule maxxivision per la vista prescritto dal mio oculista. Adesso mi è sorto un dubbio, possono queste capsule contenere glutine essendo celiaca? ecco la composizione: Acido ascorbico (vitamina C).mirtillo(vaccini myrtillus bacche) e.s. tit. 15% antociani,alfa-tocofenolo acetato (vitamina E),Luteina,Zinco ossido,betacarotene (vitamina A), zexantina,astaxantina,tiamina (vitamina B1),Piridossina cloridrato (vitamina B6),cobalamina (vitamina B12), niacina (vitamina B12),niacina (vitamina B3),rame gluconato,selenio L-metionina. Agenti di carica: sorbitolo,maltodestrine. Antiagglomeranti:magnesio stearato,silice.
Aspetto una vostra risposta. Saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

dalla composizione non si evince presenza di glutine.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. La saluto.