Una forte eccitazione non avviene un'erezione completa, questo anche quando sono stato

Salve, il punto su cui vorrei fare un po' di chiarezza è appunto la funzione erettile del pene: premetto che io non ho mai sofferto di tali problemi o disfunzioni, tuttavia negli ultimi giorni ho notato che a meno che il mio membro non sia sollecitato in maniera esplicita, intendo manualmente, pur provando una forte eccitazione non avviene un'erezione completa, questo anche quando sono stato in compagnia della mia ragazza sebbene non abbiamo avuto un rapporto. Non capisco perché abbia subito questo "calo", dato che non ho mai avuto problemi del genere, e perché così d'un colpo e mi chiedevo se potessi avere delucidazioni a riguardo o eventuali rimedi, tenendo conto che la cosa mi provoca una certa ansia, che credo possa anche influire. Grazie in anticipo. Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
crao utente è fisiologico che in alcuni momenti ci sia una riduzione della potenza sessuale questo può dipendere da stanchezza fisica, caldo, stress. insomma nulla dicui preoccuparsi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei cosa mi suggerirebbe? Rilassarmi? Lasciar stare e aspettare?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
rilassarsi e far passare un pò di tempo