Utente 252XXX
Buonasera..Ho 43 anni e dal 2008 per curare l'ipertensione assumevo una compressa di Lobivon da 5mg al giorno...a causa di una serie di effetti collaterali..quali vertigini..problemi intestinali..e un'eccessivo abbassamento solo della Massima, il mio cardiologo ha ritenuto opportuno cambiare cura e adesso sto assumendo isoptin 180mg un compressa al di!! Premetto che ho l'ernia iatale..in questi giorni mi capita di avere un forte dolore costante non proprio al centro del petto diciamo piu' sulla sinistra, questo dolore si ripercuote dietro la schiena..non ho altri sintomi..a parte il fastidio di questo dolore cosi' forte che inoltre mi da' la sensazione di avere una grossa bolla d'aria nel petto....puo' essere una cosa legata al cuore?? Ho fatto la visita cardiologica dieci giorni fa ed era tutto nella norma..grazie per la gentile attenzione

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
la sintomatologia da lei descritta sembra esser legata a problemi digestivi (meteorismo intestinale?, gastrite?) e non certo a disturbi cardiaci. Ne parli con il curante per eventuale approcci farmacologici, se necessari.
Saluti