Problema rigidità

Buonasera ho 20 anni,da 3 anni ho perso rigidità al mio pene,mi sto facendo seguire da un andrologo...gli esami vanno tutti bene,non si riesce a trovare una causa,si inizia a pensare che possa essere un problema mio psicologico ( non ho una vita sessuale molto frequente ) questa cosa mi blocca molto,tanto è che da 4 mesi il mio desiderio sessuale è calato,l'andrologo dice che tornerà perche il mio testosterone è ok,devo stare solo tranquillo,potete consigliarmi qualcosa?? un tipo di esame o non so...qualche rimedio...premetto che sono un tipo ansioso.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , il desiderio sessuale e la potenza sessuale rispecchiano il nostro stato di salute generale, il fatto che lei sia sottopeso non depone favorevolmente . Cerchi di rientrare nel peso forma e di controllare la sua ansia e segua i consigli del suo andrologo di fiducia .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi