Consulto analisi

salve e scusate ma sono ancora preoccupato per le mie analisi riprese ora vi riscrivo i risultati:ESAME URINE: COLORE:giallo ASPETTO:limpido PH:6 PESO SPECIFICO:1,032 UROBILINOGENO:1 PROTEINE:20 GLUCOSIO:assente CORPI CHETONICI:assenti BILIRUBINA:assente EMOGLOBINA:assente NITRITI:assenti ESAME MICROSCOPIO:rari leucociti,rare cellule URINOCULTURA:<10.000 UFC/ml QUESTI ESAMI FATTI DOPO 1 MESE DI ASSUNZIONE DI ANTIBIOTICI PER INFEZIONE ALLE VIE URINARIE.SEMPRE PRIMA DELLE ANALISI DELLE URINE (urine fatte 20/07),HO FATTO ANALISI DEL SANGUE PER EPATITE E HIV (fatte il 25/06),PER PREPARARMI AD 1 FECONDAZIONE CON MIA MOGLIE QUESTI SONO I RISULTATI:SCREENING EMOGLOBINE hplc:EMOGLOBINA A2:2,3 EMOGLOBINA F:0,0 EMOGLOBINA GLICATA:5,3 VARIANTI EMOGLOBINE:HBsAG:non creative HCV:non creative HIV1/2: non creative QUESTI I RISULTATI TUTTI IN NORMA LA DOTTORESSA MI HA DETTO CHE è TUTTO OK PER L'URIBILINOGENO A 1 MA IO SONO PREOCCUPATO ANCHE PERCHè DA QUALCHE GIORNO SENTO 1 Pò DI PESANTEZZA DOPO I PASTI AL FIANCO DX.SPERO DI NON ESSERE STATO CONFUSIONALE NELLA DESCRIZIONE DELLE COSE.VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Limitatamente ai risultati delle analisi i cui valori ha posto alla nostra attenzione, posso dirle che non ci sono elementi che destino allarme e preoccupazione, in quanto rientrano nella norma o nelle oscillazioni, più no meno tollerabili che tali esami possono mostrare. Attenda magari che la terapia antibiotica cessi la propria azione e ripeta, magari dopo 30 giorni, un esame delle urine. Per il resto, magari - considerando anche il caldo di questo periodo - assuma pasti leggeri, privi di alcoolici, si idrati molto, non assuma bevande gasate e veda se i suoi disturbi si attenuano. In caso contrario consulti il suo medico curante.

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Utente
salve dottor scorretti prima cosa la ringrazio per la sua risposta,le scrivo perchè ho rifatto le analisi delle urine con lo stesso risultato uribolinogeno a 1 quindi ora che ho 1 danno epatico è evidente.intanto il dottore di base mi ha dato delle analisi del sangue da fare speriamo nn sia nulla di grave ciò 1 ansia addosso tremenda.la ringrazio anticipatamente