Dolore orbite degli occhi

Salve,
ho un dolore persistente da settimane intorno a entrambi gli occhi. Il dolore si estende anche lungo il naso fino alla bocca. La prima volta che ho avvertito questo dolore è stato subito dopo un litigio dove mi sono innervosito molto. Cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

a meno che non abbia subito un trauma conseguente a qualche colpo...non vedo nessuna correlazione tra le due cose.

Comunque, per un controllo eventuale, potrebbe effettuare un Rx. cranio e seni paranasali.

Se vuole mi aggiorni pure.

Cordiali saluti e...buon Ferragosto.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!