Eiaculazione precoce e liquido preseminale

Salve medici so che non avrei dovuto iscrivermi essendo minorenne ma ho un problema che mi assilla da un po di tempo,sono un ragazzo di 15 anni e dall'inizio di quest'anno mi masturbo regolarmente.A volte, soprattutto prima, lo sperma mi usciva dopo circa 30 secondi e a volte dopo 1 minuto e 20 circa,poi ho avuto una pausa di 1 mese durante la quale non mi masturbavo e ora ho ricominciato da una settimana circa e sempre in questo ultimo periodo la media è rimasta stabile sul minuto e 30 ,a volte sul minuto e 20 a volte 2 minuti,ma mai sotto il minuto in questo ultimo periodo ,secondo voi ,gentilissimi medici,è possibile che io soffra di eiaculazione precoce? Grazie

Inoltre avrei un altra domanda da porvi: a volte(mi è capitato solo 5 volte)da circa 2 settimane,durante la giornata mi esce del liquido trasparente,non si tratta di sperma,ne di urina ,è possibile che sia liquido di cowper,potrei avere se possibile delle spiegazioni su quest'altro quesito?Grazie infinitamente
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
considerata la minore età è bene che ne parli con i suoi genitori e dirima i suoi molteplici dubbi sulla sessualità tramite una visita con un andrologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese