Un sospetto problema di eiaculazione

Salve cari dottori,vi scrivo per un sospetto problema di eiaculazione..Se mi astengo dalla masturbazione per un pò,lo schizzo è potente e abbondante,ma dopo aver praticato la masturbazione svariate volte anche a distanza ravvicinata di tempo,non avviene più lo schizzo e la quantità di sperma diminuisce notevolmente fino a non uscire più. Vi chiedo se sia un problema.. Grazie in anticipo,cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

" Se mi astengo dalla masturbazione per un pò,lo schizzo è potente e abbondante,ma dopo aver praticato la masturbazione svariate volte anche a distanza ravvicinata di tempo,non avviene più lo schizzo e la quantità di sperma diminuisce notevolmente fino a non uscire più", direi che è una normale situazione fisiologica infatti l'eiaculato per essere prodotto necessita di un tempo sufficiente.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it