Utente 244XXX
Buonasera, dopo un anno di forte stress e ansia alle stelle ...era tutto passato e giugno luglio e agosto li ho passati abbastanza bene. Pero' questi due ultimi due mesi ho notato che prima delle mestruazioni ho avuto a luglio e agosto due casi di extrasistole.
A luglio sempre una settimana prima dell'arrivo delle mestruazioni ho avuto come un senso di respiro mancante e sensazione di venir meno che è durato qualche secondo....poi qualche giorno fa in una giornata molto ansiosa e forti disagi allo stomaco ( soffro di reflusso esofageo) e con l'ansia e il reflusso mi gonfio tanto di aria sia soopra che sotto, ho sentito un colpo al petto seguita da una tachicardia durata 1-2 minuti.
Premetto che non più di otto mesi fa avevo fatto tutti gli esami durante una visita cardiologica ecg ecg 24 ore e ecocardio ...tutto negativo.ho solamente curato il reflusso con omeprazolo.
Non so se è il caso di fare una visita cardiologica urgente...cosa mi consigliate? sono pericolose???

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Non sono sintomi che mi preoccupino assolutamente. Le banali extrasistoli sono frequenti nei pazienti ansiosi econ reflusso.
Si tranquillizzi
Cecchini