Il 19/07/2012 mi sono operato

scusate ma vorrei sapere visto che il 19/07/2012 mi sono operato di ernia inguinale destra quanto i punti interni si biodegradano visto che li sento ancora? e in piu sento come che uno dei punti mi tiri un nervo ,puo essere che un nervo si stato legato su un punto di sutura? spero sappiate dirmi qualcosa.
sembra un nervo che va verso il pene !il problema lo sento soprattutto in erezione..
grazie per l'attenzione aspetto con ansia delle risposte
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' appena trascorso un mese dall'intervento e le sensazioni che descrive possono essere considerate assolutamente normali.

Ovviamente ne dovrebbe parlare con l'operatore che l'ha seguita.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com