Ernia inguinale sx

Salve, sono stato operato di ernia inguinale sx il 3/12/2015. Oggi a distanza di un mese 02/01/2016 ho un forte dolore nella parte pubica sinistra durante l erezione, vicino alla base del pene, cosa può essere? In attesa di una sua risposta la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Gentile utente è possibile che si tratti di una irritazione nervosa, che con il tempo tenderà a migliorare, se dovesse persistere dopo i 2 mesi dall'intervento si faccia visitare dal chirurgo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, seguirò il suo consiglio.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Di nulla e auguri.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, scusi se la disturbo nuovamente, vorrei sapere dopo quanto posso giocare a calcio a distanza dall' intervento e quanto durano mediamente i punti interni.
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Dopo circa 2 mesi, il riassorbimento dei punti é più lungo, ma è la rete che garantisce la bontà dell'intervento.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Prego è saluti
[#8]
dopo
Utente
Dottore scusi se la disturbo, a distanza di 5 settimane dall intervento, posso riiniziare l attivitá fisica con un pò di ciclette?
[#9]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Si,con calma
[#10]
dopo
Utente
Salve dottore, ho iniziato l attivitá fisica dopo sei settimane dall intervento, sto facendo 15 minuti di ciclette alternando la resistenza, senza caricare, un pò di pesi molto leggeri e per finire 15 minuti di corsa, va bene come primo allenamento?
[#11]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 303 2
Va bene.
Saluti