Orchidopessi bilaterale

Salve dottori sono un ragazzo di 16 anni e ho fatto da 6 giorni un'operazione di orchidopessi bilaterale; dopo l'intervento il dottore mi ha detto che è andato tutto bene. Rimasto due giorni in ospedale, con solo un Po di fastidio, mi hanno dimesso; a questo punto la mia domanda era siccome io provo poco dolore e per me è tutto fastidio, a sei giorni dall'intervento ho iniziato a sentire a livello del taglietto (sullo scroto) come un pizzico e questo mi mette molto a disagio inoltre essendo in questa fascia di età mi sveglio sempre le mattine con un'erezione che mi provoca molto fastidio secondo voi è tutto normale?
P.s. i testicoli non si sono ingrossato e non c'è presenza di edema

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, ritengo che sia tutto compatibile con la guarigione, ma se dovesse persistere la sintomatologia in settimana si faccia visitare dal chirurgo che l'ha operata.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/