Il glande non usciva

Buongiorno martedì 28/05/19 sono stato operato di fimosi poiché in erezione il glande non usciva . Oggi 31/05/19 il mio pene è ancora un po’ gonfio e ho notato che comunque quando la mattina mi sveglio con le erezioni notturne il mio glande non fuoriesce dalla pelle . Volevo chiedere se fosse una cosa normale dopo un intervento di fimosi e se devo provare a far uscire il glande perché ho davvero molta paura che hanno sbagliato l’intervento . Lo chiedo a voi poiché il mio dottore ora è all’estero
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Rispoderle richiede una visita, puo'rivolgersi al suo curante. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it