Prepuzio

Buon giorno dottori, vorrei sapere se è possibile davanti ad una circoncisione totale fatta troppo stretta e quindi con presente un restringimento cutaneo sotto al glande, ricostruire in qualche modo il prepuzio o trovare una soluzione. Nelle diverse visite mediche mi è stato detto che ormai la pelle non ce più e non posso fare nulla. Qualcuno ha detto che si può tentare un taglio verticale per allargare il restringimento cutaneo.. Siccome ne risente l'erezione che è più difficoltosa, vorrei trovare una soluzione.. Ovviamente ne risente anche la mia mente in quanto vedersi un grosso pene alla base così come al glande e vedere che l'anello sotto al glande è stretto e fa fatica mi sta abbattendo.. Mai visti casi simili? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il prepuzio non può essere ricostruito ma esistono alcune procedure semplici, in anestesia locale, che possono consentire la sezione dell'"anello" senza rilevanti conseguenze estetiche ma con scomparsa dei fastidi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per aver risposto.. Purtroppo io sono stato operato per fimosi ed eiaculazione precoce( avevo tolto il frenulo in passato ma avevo prepuzio esuberante).. Da diversi anni sono in cura mi sono rivolto ad un sessuologo che all'epoca mi ha prescritto il priligy per rallentare l'eiaculazione e cialis da 5 mg per avere un erezione migliore ed essere certo di averne una seconda visto che anche il priligy non faceva granché. Dopo circa tre anni così ( per essere precisi un settimana ogni 40 gg visto la mia relazione a distanza) ho risolto poco anche se usavo anche dose di cialis da 2.5 mg.. Precocità sempre presente anche se non avevo ansie.. Alla fine provai una cura diversa..dose da 5 mg ed emla sul prepuzio esuberante ma senza toccare mai il glande x non perdere il piacere ... Ho avuto così i migliori rapporti della mia vita passando da meno di un minuto a mezz'ora, un'ora ed anche un'ora e mezzo..passato tre anni così dove mi sentivo sicurissimo.. Mi fu consigliata la circoncisione in quanto se anestetizzando solo la.pelle in esubero non avevo precocità non era un problema mentale ma di sensibilità.. Il risultato è stato un disastro.. Inizialmente c'era un grumo di sangue da un lato che faceva malissimo ed un grosso edema dall'altro.. Erezioni senza cialis fenomenali.. Mai avute così.. A distanza di due mesi e mezzo mi faccio rimuovere queste complicazioni e mi ritrovo questa strozzatura... Le mie erezioni non sono più state le stesse.. Massaggia e massaggia qualcosa è migliorato.. Ma senza farmaci sono KO.. E.Ovviamente la mia precocità è peggiorata come non mai xké vedendomi in questo stato avendo avuto diversi episodi di precocità sono andato in depressione soprattutto sapendo che ormai la pelle del mio pene è bella che andata... Grazie
[#3]
dopo
Utente
Scusate ma nessuno commenta la mia situazione?
[#4]
dopo
Utente
Chiedo almeno questo. Nel caso in cui anche la cucitura fosse troppo stretta, tanto che ogni volta che si ha un rapporto orale o Vaginale, dopo si.crea un gonfiore intorno.. È possibile rifare la circoncisione??