Diagnosi holter cardiaco

Gentilissimi dottori vorrei un parere riguardante un diagnosi di un holter cardiaco!

DIAGNOSI HOLTER

ritmo sinusale a frequenza cardiaca media di 94BPM,con un max di 132BPM (ore diurne) ed un minimo di 53BPM (ore notturne)
PQ compreso tra 180M/SEC (ore diurne)e 300M/SEC (ore notturne).
Conduzione intraventricolare nei limiti.
Rare extrasistole sopraventricolari isolate,normocondotte ai ventricoli.
Occasionali (99) extrasistole venticolari isolate.
Tratto ST-T nei limiti.
Si segnala ore 4:25 verosimile singolo episodio di BAV DI 2°GRADO MOVITZ 1 di (1,8 sec)
bradycardia 0 ritmo irregolare 0

P.S. GIORNATA VISSUTA CON ANSIA PER VIA DELL' HOLTER

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
di per sè non v'è nulla di particolarmente significativo. Stia serena. Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
l
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio fortemente dottore ,in questo periodo mi serve avere della sicurezza!