Seno asimmetrico in allattamento

Buongiorno.
Sono mamma di una bimba di poco più' di 2 mesi, allattata esclusivamente al seno.
Da circa una settimana ho notato che il seno sinistro e' evidentemente piu' piccolo di quello destro e sembra "svuotato". Non mi pare pero' che la piccola abbia problemi e credo che, quindi, il latte ci sia comunque, ma vorrei sapere se devo preoccuparmi o se posso fare qualcosa.
Grazie
Margherita
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Quanto descrive è da considerare normale e più frequente di quanto non si creda.

Ovviamente trattandosi di una valutazione a distanza una visita per conferma è indicata.