Fastidi durante la masturbazione

Salve volevo chiedervi come mai a volte quando mi masturbo sento una strana sensazione all'ano a volte come un fastidio e a volte come una strana sensazione di piacere e volevo chiedervi anche se una condizione psicologica upò influire sulla erezione
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Certamente uno stato di benessere o di malessere può avere importanza nella potenza sessuale.
Riguardo a quanto riferito se il fastidio continua è bene farsi visitare.
Cordialemente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio dottore, un'altra cosa a volte mi è capitato di eiaculare a pene non eretto da cosa può essere causata la mia eiaculazione ?