Utente 257XXX
Buongiorno!! Puo' un multivitaminico cosi' puo' causare le miodesopsie??
In passato ne assunsio uno con dosi simili pochi giorni dopo mi uscirono le miodesopsie, dopo per molti anni lo sospesi da poco ho riiniziato e sembrano aumentate di molto ..



Vitamin A (as 90% beta-carotene and 10% acetate) 5000 IU
Vitamin C (as ascorbic acid, niacinamide and calcium ascorbates) 750 mg
Vitamin D3 (as ergocalciferol) 2000 IU
Vitamin E (as D-alpha tocopheryl succinate) 400 IU
Thiamine (vitamin B1) (as thiamine HCl) 75 mg
Riboflavin (vitamin B2) 50 mg
Niacin (as niacinamide and niacinamide ascorbate) 50 mg
Vitamin B6 (as pyridoxine HCl) 75 mg
Folate [from lemon (Citrus limon) extract (peel)] 400 mcg
Vitamin B12 (as cyanocobalamin) 300 mcg
Biotin 300 mcg
Pantothenic acid (as D-calcium pantothenate) 100 mg
Calcium (from D-calcium pantothenate and calcium ascorbate) 12 mg
Iodine (from Atlantic kelp) 150 mcg
Magnesium (as magnesium oxide) 100 mg
Zinc (as OptiZinc® zinc monomethionine) 30 mg
Selenium (as L-selenomethionine and sodium selenate) 200 mcg
Manganese (as manganese gluconate) 2 mg
Chromium [as Crominex® 3+ chromium stabilized with Capros® (Phyllanthus emblica) extract (fruit) and PrimaVie® Shilajit]200 mcg
Molybdenum (as molybdenum amino acid chelate) 100 mcg
Potassium (as potassium citrate) 25 mg
Alpha Lipoic Acid 125 mg
Boron (as boron amino acid chelate) 3 mg
Choline (as choline bitartrate) 20 mg
Inositol 50 mg
PaBA (para-aminobenzoic acid) 30 mg

[#1] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
NIZZA MONFERRATO (AT)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Gentile Utente,
come mai assume questo multivitaminico?

Beve poca acqua durante il giorno?

Cordiali saluti
[#2] dopo  
Utente 257XXX

Iscritto dal 2012
Buongiorno.. Assumo questo vitaminico perche' mi puo' far bene per un altro problema non riguardante la vista,, bevo molto durante al giorno..
[#3] dopo  
Utente 257XXX

Iscritto dal 2012
Buongiorno.. Assumo questo vitaminico perche' mi puo' far bene per un altro problema non riguardante la vista,, bevo molto durante al giorno..
[#4] dopo  
Dr. Carlo Orione
52% attività
12% attualità
20% socialità
NIZZA MONFERRATO (AT)
Rank MI+ 84
Iscritto dal 2007
Non vi sono studi scientifici che dimostrino un aumento dei CMV con gli integratori (come non ve ne sono che ne dimostrino una diminuzione).
Alcuni pazienti hanno comunque riferito un aumento dopo l'assunzione di integratori, ma, ripeto, non ha alcun valore scientifico.

Cordialmente