Dolori al testicolo dx / pressioni

Sono un ragazzo di 26 anni, da circa un mese mi capita di avere delle sensazioni di pressione al testicolo destro.
Nessun dolore al tatto nessun gonfiore o altro.
Ho sempre avuto un testicolo piu altro e uno piu basso.
niente dolori nel fare pipi,
Non ho mai avuto problemi cosa puo essere??
Devo andare dal medico? mi trovo al momento in Australia e fino a Aprile non rientro a casa.
Cosa puo essere??? grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se i dolori non sono continui,forti e se non vi è una tumefazione,starei tranquillo ma,considerando il lontano ritorno in Patria,La inviterei a consultare un medico in diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie ma che cosa potrebbe sssere???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un risentimento pubalgico,una punta d'ernia,il riflesso di una risalita del testicolo in addome un...esercizio di fantasia che non ci è concesso.In medicina si pone una diagnosi (cosa ho),che giuda una prognosi (che ne pensi),per arrivare ad una eventuale terapia (cosa fare).Cordialità.
[#4]
dopo
Utente

Mi scuso per la mia anisia e la ringrazio per l'aiuto.
Buona Domenica e buon lavoro.