Muscoli della vagina

buongiorno, la mia compagna ha visto un programma su Real Time dove si parlava di un articolo (incostress) che permette di allenare i muscoli della vagina, avendo 50 anni e avendo avuto figli quindi non è elastica come una volta! mi sapete dare qualche info a riguardo oppure cosa consigliate per questo genere di problemi?
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

La sezione di riferimento per il suo quesito è quella di GINECOLOGIA dove è opportuno riproporlo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)