Presenza di macchia nera sul pene

Salve! Sono un ragazzo di 19 anni e nei giorni scorsi ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza. Subito dopo ho notato una macchia scura, tipo ematoma, in corrispondenza dell'attaccatura tra il frenulo e la pelle del pene, macchia mai vista in precedenza.
Non provo nessun tipo di dolore, ma sono molto preoccupato di ciò. Sapete per caso cosa potrebbe essere e se c'è qualche rimedio?
Grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente da questa postazione è difficile dare una diagnosi precisa senza una visita l'ipotesi più probabile è quella di un piccolo ematoma legato al raporto sessuale nulla di grave se non passa tra un paio di giorni ne parli conil suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com