Pene curvo e prepuzio retratto

Buongiorno carissimi medici,
scusate la domanda magari "poco" pertinente. Ho il pene storto verso sinistra, diciamo che si vede già quando è flaccido, quando è in erezione credo che arrivi ai 25-30° verso sinistra. da alcuni giorni sto tenendo il prepuzio retratto (per far diminuire la sensibilità al glande), proprio oggi ho notato che il grado di curvità è più accentuato, cioè già a pene flaccido con prepuzio retratto diciamo che sembra che sia più storto. poi anche quando il prepuzio non è retratto vedo proprio che è in asse, però a livello del glande curva verso sinistra. come è possibile tutto ciò??
vi ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente personalmente le sconsiglio il fai date ù, in quanto per valutare bene una curvatura va eseguita una visita urologica con ecografia, io fatto che tale curvatura sia aumentata con il prepuzio retratto può dipendere da varifattori, per i quali è indispensabile la visita

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com