Correzione miopia

Salve, ho un fartello di 18 anni con due gradi e mezzo di miopia che vorrebbe affrontare il concorso per entrare a far parte dell'accademia aereonautica, specialità pilota. A tale scopo, è necessario che corregga la miopia, visto che è tollerato un difetto di circa un grado....Secondo voi, potrebbe affrontare l'intervento senza problemi? Inoltre, le eventuali cicatrici potrebbero diventare un ostacolo al momento della visita medica di controllo, pena esclusione dal concorso?! Attendo vostre notizie, grazie tante!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non può fare il PILOTA MILITARE in ITALIA...
mi spiace

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013