Ilasik cicatrici

salve dottori,sono affetto da miopia ed astigmatismo da quando avevo 5 anni. Da 6 anni però si sono stabilizzate e vorrei sottopormi all'intervento i-lasik . mi chiedevo se questo tipo di trattamento rilascia delle cicatrici evidente sulla cornea .
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Caro Ragazzo,
stia tranquillo, io effettuo da anni quel tipo di intervento proprio ad Alessandria e cicatrici non ne ho mai riscontrate.
Si nota, SOLO AL MICROSCOPIO, un lieve cerchio alla periferia corneale che scompare nel tempo.
Se vuole vedere l'intervento clicchi su questo Link: http://orioneye.com/chirurgia-refrattiva

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della celere risposta .
arrivederci
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi faccia sapere come è andato l'intervento.
Buona Estate