Non so che pensare, ho brutto presentimento, ho paura

spero di spiegarmi bene. sono una quindicina di giorni che ho mal di testa sia alle tempie, sia dietro tra collo e cervelletto...è abb. sopporttabile però a volte ho delle fitte piu forti specialmente avanti.non so che pensare, ho brutto presentimento, ho paura...che coa è secondo voi?che devo fare?
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.ma Utente,

la descrizione è talmente aspecifica che non credo sia possibile darLe alcuna indicazione attendibile da qui. Sono necessarie alcune manovre che possono essere eseguite solo durante un esame diretto (misuarazione pressione arteriosa, frequenza cardiaca, esame del fundus oculi, riflessi dei nervi cranici etc.). Il consiglio più sensato è quello di non essere terrorizzata (ogni volta che io ho mal di testa generalmente non penso subito a un tumore cerebrale) e di consultare il Suo medico curante.
[#2]
dopo
Utente
la pressione l'ho misurata (ieri quando avevo una fitta piu forte ed era buona,sono andata anche da'oculista e la miopia è aumentatA DI UN grado...per il resto non ho ancora fatto nulla