Tradxxxx una bufala o un integratore valido?

Gentili dottori,
ogni tanto si ripresenta qualche articolo in cui si elogia questo integratore, peraltro brevettato.
La domanda che mi pongo e che vi sottopongo, a vostro avviso il tradxxxx ha delle reali applicazioni in campo andrologico e, in particolare per la disfunzione erettile?
Da non medico ho serie perplessità, peraltro una "cura" con questo integratore costerebbe circa € 220,00, spesa non proprio irrisoria.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

l'uso di integratori non permette di curare la DE.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott. Maretti, è stato molto chiaro.
Volevo inoltre ringraziarla per il precedente consulto, l'andrologo che mi ha visitato ha confermato in pieno quanto da lei allora diagnosticato.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2